CRISI IDRICA, IL COORDINAMENTO DELLE ASCOM DEL GOLFO E CONFCOMMERCIO LAZIO SUD ADERISCONO ALLA MANIFESTAZIONE DEL 15 A GAETA.

Crisi idrica nel Sud Pontino, le Associazioni scendono in piazza al fianco delle imprese e della cittadinanza.
Il Coordinamento delle Ascom Territoriali del Golfo e Confcommercio Lazio Sud aderiscono alla Manifestazione pubblica in programma il 15 luglio prossimo, alle ore 19, presso Fontana di San Francesco a Gaeta convinti, che su temi di tale rilevanza, visto il perdurare delle criticità e le prospettive che non lasciano presagire segnali di miglioramento, è fondamentale mantenere alta l’attenzione.
Pertanto, emerge chiara la necessità di fare sistema per il raggiungimento di un fine comune. Confcommercio Lazio Sud alle tre azioni già messe in campo (richiesta stato di emergenza, richiesta di sgravio e riduzione delle tariffe e accertamento tecnico ATP preventivo), ritiene sia giusto scendere in piazza “uniti” per far sentire, a gran forza, la propria voce.
Delegato di Confcommercio Lazio Sud e delle Ascom del Golfo per tale manifestazione sarà Mino Ciano, nostro associato e tra i promotori della prima iniziativa.
L’invito a partecipare è rivolto ai nostri associati, a tutti i cittadini e imprese del territorio.
Abbiamo il dovere di far sentire il nostro sdegno per una situazione inconcepibile.

Copyright © 2015 Confcommercio Latina Via dei Volsini, 60 - 04100 Latina C.F.: 91003920591 - Tel: 0773610678 - Email: latina@confcommercio.it Frontier Theme