FONDI, LO SBARACCO: UN GRANDE SUCCESSO. 20 MILA PRESENZE IN CITTA’ PER L’EVENTO DI COFCOMMERCIO LAZIO SUD

 

Di Lucia: “Uniti si vincono le sfide più impensabili”

La “Prima” de Lo Sbaracco, la kermesse svoltasi ieri a Fondi in concomitanza con la nuova fiera di San Pietro e Paolo, è stata uno straordinario successo. Almeno 20.000 le presenze in città.
Una vera e propria invasione festante di visitatori ed acquirenti che hanno girovagato per le vie ed i negozi del cuore della Città.
Il momento clou della manifestazione, pensata e realizzata dall’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud di Fondi, al calar del sole con il centro storico vestito a “festa” e letteralmente preso d’assalto.
Musica, degustazioni gastronomiche, spettacoli, per un totale di circa 10 straordinarie location.
Gli esercizi commerciali aperti con le merci in esposizione all’esterno e gli operatori dell’ambulantato, hanno accolto nel modo migliore turisti e cittadini offrendo una visione diversa ed accattivante della splendida Città di Fondi.
Musica dal vivo, spettacoli, spazi e giochi per bambini hanno arricchito ulteriormente la kermesse.
Sold out per bar, pub e ristoranti; negozi aperti fino alla mezzanotte, bancarelle e quant’altro hanno accolto le migliaia di persone giunte in città per l’occasione.
Un successo clamoroso, una sfida senza storia vinta da colui che, più di tutti, ci ha creduto: il Presidente dell’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud di Fondi Enzo Di Lucia.

“Il merito non è soltanto mio, la riuscita dell’evento è frutto di giorni di intenso lavoro della squadra, della sinergia con l’Amministrazione comunale, con in testa il Sindaco Salvatore De Meo; e la Proloco Fondi, con le forze dell’ordine che hanno svolto il maniera egregia e puntuale il loro lavoro garantendo sicurezza e serenità ai tantissimi visitatori; con i numerosi sponsor e soprattutto l’ampia e ritrovata partecipazione dei colleghi imprenditori sia a posto fisso che dell’ambulantato dimostrando, ancora una volta, che uniti si vincono le sfide più impensabili. Un ringraziamento particolare alla struttura provinciale che ci ha supportati e che ha presenziato l’evento. Mi rivolgo all’amico e Presidente di Confcommercio Lazio Sud, Giovanni Acampora, ed al Direttore Salvatore Di Cecca”.

Una “prima” riuscitissima che sicuramente vedrà una seconda edizione se non una terza e così via.
Per una sera Fondi è stata la luce che ha illuminato un’intera provincia.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*